Guarda il video
Ieri mattina come ormai sapete tutti Paolo è intervenuto a radio anch'io dando in diretta del puttaniere a Berlusconi scatenando le voglie censorie di Bonaiuti. Ieri sera, bonta sua, Cruciani ha incentrato un'intera puntata su questo episodio riproponendolo 6-7 volte non lesinandosi dal condannare le mire poco liberali del Bonaiuti. Cruciani definisce Paolo il "Paolini delle radio" cioè quel signore che spunta davanti alle telecamere di tutti i tg insultando il più delle volte Berlusconi. Riportare un fatto di cronaca, cioè che il presidente del consiglio va a puttane, non mi pare né un idea, come vorrebbe farci credere Bonaiuti, né tanto meno un'offesa. Mettetevelo in testa: BERLUSCONI E' ANDATO/VA A PUTTANE (per di più mentre era sposato e partecipava festoso al family day)
Il buon Cruciani in maniera quasi timorosa arriva anche a condividere alcuni ragionamenti dell'incursore delle radio: Paolo Papillo. E tra il serio e la presa in giro passa l'audio almeno 6 volte. Chissà che Cruciani sotto sotto non ammiri il Paolini delle radio? Fatto sta che non lo fa intervenire da settimane e vabbè.
Travaglio, giustamente, rimane stupito dal clamore che i suoi libri/serate/articoli ricevono in fondo come dice lui non fa altro che il suo mestiere. Noi invece vogliamo fare il mestiere di cittadini e non vedo cosa ci sia di cosi eclatante nel riportare una semplice verità! Ma si sa nel paese dei ciechi anche un orbo diventa importante.
Tutto questo can-can ha portato più di 3000 persone sul blog tra ieri e oggi. Non ci daranno neanche una coppa di latta, ma abbiamo avuto la soddisfazione che se anche una sola persona si unirà a noi per dire basta avremmo vinto una battaglia. Adesso c'è da vincere la guerra, la guerra contro chi ci vuole silenti e plaudenti: plaudenti alle esibizioni del re e dei suoi servi cortigiani, silenti alle loro bugie e spesso stupidaggini. Basta essere sudditi, esigiamo il diritto ad esprimere il nostro pensiero ed il nostro dissenso.
Sappiate che chi vi risponderà che potete farlo con il voto ecco proprio quello è chi vi tradirà, salvo rarissime eccezioni, il nostro voto lo scambiano con benefit a loro vantaggio e di noi si saranno belli e che scordati. Per affermare i nostri diritti non abbiamo altro strumento che informare, fare noi informazione in ogni contesto, basta essere considerati dei cerebrolesi che seduti in poltrona si bevono tutto quello che i media di regime ci propinano. La rete ci consente di smascherarli e ne rimarrà traccia per sempre ed è per questo che ne sono terrorizzati, il percorso sarà lungo e difficoltoso ma non abbiamo alternativa se non quella di fare informazione dal basso!
Per tutti quelli che ci hanno chiesto come fare ad aiutarci ecco le istruzioni:
1 Prendere il telefono e digitare:
PRIMA PAGINA, RADIO 3 RAI
DALLE 7 ALLE 8 TUTTI I GIORNI
SABATO E DOMENICA COMPRESI.
N.VERDE 800050333
RADIOANCHIO, RADIO 1 RAI
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
9 ALLE 10
N.VERDE 800050001
VIVAVOCE, RADIO 24
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
9 ALLE 10
N.VERDE 800240024
LAZANZARA,RADIO 24
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
DALLE 19 ALLE 21
N.VERDE 800240024
ZAPPING,RADIO1 RAI
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE
DALLE 19 ALLE 21
N.VERDE 800055101
ONOREVOLE DJ. RTL 102.5
DALLE OO ALLE O3
DAL LUNEDI AL GIOVEDI
TEL.02251515
RAI RADIO 2 NOTTE
DALLE 00 ALLE 02
DAL LUNEDI LA VENERDI
N. VERDE 800050002
TRASMISSIONI TV DELL LOMBRADIA;
ANTENNA 3 DALLE 12 ALLE 13
DAL LUNEDI AL VENERDI
N.VERDE 800166626
ARIA PULITA,LA 7 GOLD
DALLE 12 ALLE 14
DAL LUNEDI AL VENERDI
TEL.0245702312
ORARIO CONTINUATO, TELELOMBARDIA
DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 13 ALLE 14
N.VERDE 800166626
SE VOLETE ANDARE IN DIRETTA PONETE DELLE DOMANDE IN STILE CERCHIOBOTTISTA TIPO DIALOGO MAGGIORANZA –OPPOSIZIONE. NON FATEVI RICONOSCERE COME SOSTENITORI DI GRILLO, TRAVAGLIO O DI PIETRO PERCHE IN DIRETTA NON CI ANDRETE MAI. POI UNA VOLTA IN DIRETTA CANTATEGLIELE.
BUON LAVORO
informazionedalbasso@gmail.com
contatto skype: paolo papillo
cell: 3392244257
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.