06/06/09

L’Italia dei politici imputati alle urne


Guarda il video

Visto? Sono bastati pochi giorni e le foto del cortile della villa in comodato d’uso al corruttore sono state pubblicate dal quotidiano spagnolo El Pais. Il corruttore annuncia querela al giornale oltre che a Repubblica e L’Unità, ma se fosse un uomo rinuncerebbe alla porcellum alfano.

Sabato e domenica urne aperte per le europee. Io ci andrò subito all’apertura dei seggi. Voterò Italia dei valori e sulla scheda scriverò i nomi di Luigi De Magistris, Sonia Alfano e Carlo Vulpio ai quali auguro di arrivare a Strasburgo a pieni voti perché sono persone che stimo.

Quanto alla campagna elettorale è stata la solita dispar condicio televisiva, col corruttore che ha potuto abbaiare indisturbato le sue idiozie nella cuccia porca a porca di Bruno Vespa su Rai 1, mentre altri candidati come appunto Alfano e Vulpio non sono mai stati invitati da nessuno. Nemmeno da Santoro ad Annozero.

La televisione italiana non parla dei ministri e dei senatori sotto processo. Ce ne sono un po’ a cominciare da Altero Matteoli, imputato a Livorno di favoreggiamento per il suo presunto ruolo di spia nei confronti dell’ex prefetto della città, in merito a un quartiere residenziale eretto in una zona protetta sull’isola d’Elba. Non a caso il suo lodo potrebbe passare a giorni.

C’è il ministro Raffaele Fitto, imputato di turbativa d’asta e corruzione a Bari. La prossima udienza sarà il 17 luglio. Io ci sarò.

C’è il senatore Marcello Dell’Utri imputato in 2 processi a Palermo. Uno per calunnia aggravata la cui udienza sarà il 30 giugno, e nell’altro per concorso esterno in associazione mafiosa. L’udienza è prevista venerdì prossimo che sarà il 12 giugno. Io ci sarò.

C’è il senatore interdetto perpetuamente dai pubblici uffici Totò Cuffaro condannato a 5 anni per favoreggiamento di un mafioso, imputato nel processo d’appello sempre a Palermo. L’udienza è prevista il 19 giugno prossimo. Io, spero non soltanto io, ci sarò.

C’è il governatore della Campania Antonio Bassolino imputato a Napoli di abuso di ufficio assieme ad altre 30 persone che rappresentano Impregilo, tutte accusate a vario titolo di truffa nell’ambito dello scandalo dei rifiuti. Io ci sono sempre stato e continuerò ad esserci. Per parlarne attraverso la rete e per informare gli italiani di questi funzionari pubblici che tengono ai minimi termini l’immagine dell’Italia nel mondo.

Ce ne sono anche altri di politici e parlamentari sotto processo. Troppi da non poter seguirli tutti. Le informazioni che abbiamo diffuso e diffonderemo sono possibili anche per merito di Italia dei valori, che sta facendo grossi sforzi per contribuire a restituire agli italiani trasparenza e democrazia. Per il resto la politica italiana è una latrina. A cominciare dal corruttore. Chiudo il post linkando il video sotto per il quale vi lascio decidere se riderci su o prenderlo sul serio.

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.