Nonostante i guai con la giustizia, nonostante il suo ministero della giustizia, uno smargiasso Clemente Mastella spande boria in compagnia di Barbara Matera, neo-eletta pugliese, ex «letteronza» e presentatrice tv, alla prima seduta dell’Europarlamento. Grazie di cuore a papi per la selezione. Prima o poi toccherà fare un giretto in Europa. Così, per chiarire alcuni concetti. I concetti 590 e 591, per iniziare.
Nel frattempo Dario Franceschini straparla alla presentazione romana della sua candidatura a segretario del PD. «Dobbiamo dirlo, il centrosinistra ha colpe precise per non avere approvato la normativa sul conflitto di interessi quando era maggioranza dal ‘96 al 2001, ma quella responsabilità non ci può spingere adesso a restare ancora fermi e silenti».
Che sia colpa del caldo? Uno si disidrata e poi finisce per promettere la luna. Speriamo si riprenda presto. Non è un bello spettacolo e l’abbiamo già visto.
di Franz
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.