In un’Italia sempre più razzista, anche grazie ai continui messaggi di odio che arrivano da partiti xenofobi come la Lega, stanno avvenendo sempre più spesso aggressioni verso chi viene considerato diverso. Questo volta è successo a Napoli dove una coppia gay è stata aggredita da un squadrone di ragazzini tra i 15 e i 18 anni.
Ma scopo di questo articolo non è riportare l’ANSA ormai pubblicata su tutte le testate giornalistiche. In questo post voglio presentarvi i simpaticissimi lettori de Il Giornale, il quotidiano di casa Berlusconi. Ecco come alcuni di loro commentano l’accaduto.
Un certo Ugo Limone rigira completamente la realtà affibbiando la colpa alla coppia omosessuale che, secondo il lettore, ha sbagliato a stuzzicare i normali. Ricordo che in questo caso i normali sono un grazioso branco di minorenni violenti e fuori di testa.
#3 Ugo Limone (156) – lettore
il 28.08.09 alle ore 16:39 scrive:
Potevano camminare per strada in modo normale senza lasciarsi andare ad effusioni o altre sciocchezze del genere…. Tutto cio’ non sarebbe successo… Invece hanno preferito stuzzicare e innervosire le persone normali.
Eras invece è più sintetico e diretto, per lui non vanno arrestati gli aggressori ma tutti gli omosessuali del mondo e probabilmente anche dell’universo. Per la serie: “al gabbio l’alieno gay!”
#8 eras (304) – lettore
il 28.08.09 alle ore 17:06 scrive:
Basta gay !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Arrestiamoli tutti !!!!
Ma il più “divertente” (si fa per dire) è pinogeo84 che si sforza, forse per far contenta mammina, di apparire il più possibile non razzista ma che si rivela invece il peggiore fra tutti. Inizialmente questo piccolo uomo equipara la violenza alle effusioni pubbliche della coppia, e lo fa perché gli etero sono più numerosi dal punto di vista demografico rispetto ai gay. Poi si improvvisa biochimico e mettendo in mezzo dati ormonali si lancia verso la più grande delle preoccupazioni: “chi salverà i nostri amati bambini da questi mostri?”. In fine si dilunga su un discorso senza senso su uomini di colore, percentuali e domande che lascio a voi il compito di decifrare:
#15 pinogeo84 (264) – lettore
il 28.08.09 alle ore 17:48 scrive:
Non approvo la violenza in nessun caso come non approvo le effusioni pubbliche dei gay semplicemente perche’ noi etero siamo per ora di piu’ ed e’ naturale che ci si preoccupi dello spandersi di una situazione che spesso non e’ causata da disfunzioni ormonali e che percio’ suggerisce che potrebbe coinvolgere, diciamo, i nostri figli giovani o minorenni per i quali non sara’ consigliabile prendere la strada dei meno. Pur rimanendo nel campo delle violenze inaccettabili, qui, c’e’ un nesso legato al valore della densita’ demografica dell’individuo su cui l’attenzione si focalizza. Infatti, nel campo delle reazioni attese, possiamo considerare un nero che risiede in una nazione che pur non razzista, ha una stragrande maggioranza di bianchi, li’, potremmo chiedere a mille bianchi presi randomicamente, se sarebbero contenti che una loro figlia sposasse un nero. Nel migliore dei casi avremo che l’80% dira’ ni! Un ni che suggerusce una risposta da dare in privato.
Fonte articolo
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.