02/10/09

Emergenza rifiuti a Palermo. Ma ora c’è Berlusconi e nessuno ne parla.


Ricordate il continuo martellamento sull’emergenza rifiuti di Napoli da parte dei telegiornali? Oggi la stessa emergenza la sta vivendo Palermo ma sulle TV non c’è traccia della notizia.

E’ una strana coincidenza oppure questo silenzio mediatico può essere visto come un trattamento speciale verso l’attuale Presidente del Consiglio? Inoltre, se qualcuno volesse pensare male potrebbe collegare questa coincidenza al colore politico del sindaco Diego Cammarata, guarda caso esponente di Forza Italia.

Ma noi siamo buoni. Noi crediamo alle parole del nostro grandissimo Presidente quando dice che la libertà di informazione in Italia non è in pericolo. Sicuramente la notizia è sfuggita in buona fede. Sicuramente i professionisti dell’informazione avranno commesso un errore di valutazione. Probabilmente avranno scambiato i sacchetti bianchi che decorano ogni angolo di Palermo per della candida neve. Certo viene da chiedersi come mai allora non abbiamo titolato: “Palermo -- Incredibile neve a settembre”.

Guardate in questo video la pessima situazione in cui si trova il capoluogo siciliano.



Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.