08/10/09

PER I MANAGER NON C'E' PERICOLO DI POVERTA' TANTO PAGANO I CITTADINI


I complici del gruppo che saccheggia i paesi, i manager di banche e aziende, guadagnano cifre spaventose grazie anche agli aiuti di Stato, mentre i cittadini comuni devono fare i conti con i licenziamenti e altri problemi. Ne è uscito uno scandalo che ha coinvolto il Congresso e lo stesso Presidente Obama, che ha detto che "il sistema con cui i manager si sono assegnati i bonus era, per tanti aspetti, perfettamente legale". Come dire che sono le leggi che vanno cambiate, bisogna pensare a un sistema diverso, ma poi non si fa nulla per cambiare ciò che non va bene.
Il video è stato girato qualche mese fa, ma fa capire come le autorità non stanno agendo veramente a favore dei cittadini, ma hanno approfittato della "crisi" per rafforzare le società e le banche sulla quale si regge il sistema.
Anziché fare riforme utili a cambiare veramente le cose, si rimpinguano le tasche dei soliti noti e dei loro complici.
di
Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.