27/11/09

Basta. Cancelliamo 15 anni di malgoverno.

no berlusconi day

Basta. Non siete stanchi? Da quanto sta governando questo inetto di un pluriprescritto? Troppo. Troppissimo. Ogni volta è sempre la stessa storia: i problemi dell’Italia sono i suoi guai con la giustizia.

In tutto questo tempo cosa ha fatto davvero per l’Italia Silvio Berlusconi? Dove sono le riforme? Oggi possiamo dire che il paese è al minimo storico economico, morale e politico. Davvero ve lo sto chiedendo, non siete stanchi?

Il 5 dicembre è il No Berlusconi Day, è il giorno perfetto per gridarla a tutti questa stanchezza. Cancelliamo davvero questi 15 anni di malgoverno e ripartiamo da zero. Non è vero che manifestare non serve a niente. Solo non fare niente serve a niente. Se saremo in tanti, il paese dopo il 5 dicembre non sarà più lo stesso.

Ricostruiamola insieme questa Italia. Basta pluriprescritti. Basta casta. Basta mafiosi. Basta corrotti. Basta servi. Basta falsa opposizione. Basta vecchi decrepiti al potere. Spazio ai giovani. Spazio all’energia vera. Spazio al cambiamento.

Per citare Grillo: “decidono di un futuro che non vedranno mai” è ovvio che lo svendono per godersi il presente.

L’Italia è nostra, riprendiamocela. Io il 5 dicembre sarò in piazza a manifestare per un paese migliore, per una voglia di cambiamento che parte dal basso. Io il 5 dicembre mi unirò al No Berlusconi Day e tu?



Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.