20/11/09

Si-Berlusconi-Day? è un FLOP! Fanno sparire il sondaggio e i commenti

siberlusconiday

Ormai tutti saranno venuti a conoscenza della ridicola contro manifestazione, chiamata appunto SiBerlusconiDay, indetta, per far felice il boss, da un tizio qualunque del PDL. Avevamo già accennato al fatto che più che una vera manifestazione partecipativa questo aborto sembra solo una patetica provocazione anche perché si è scelto di farla nello stesso giorno e nello stesso luogo del NoBerlusconiDay pur non avendo l’autorizzazione della questura. Cosa che invece ha la vera manifestazione nata dalla Rete.

Un cosa simpatica da far notare in questa operazione di comicità e servilismo è un sondaggio apparso sulle pagine del SiBerlusconiDay che recitava esattamente così: “Sei d’accordo sull’organizzazione della manifestazione SiBerlusconiDay?”

Ecco uno screen shot che immortala il magnifico flop dei club della libertà:

siberlusconiday sondaggio

Ma non è finita qui. Al sondaggio si poteva lasciare un commento scritto e i falliti sono riusciti a raccoglierne quasi 400 tutti negativi e contro la loro falsa manifestazione.

Ma come ogni buon fallito farebbe, i nostri eroi non hanno accettato il due di picche che la Rete gli ha rifilato e in pieno stile berlusconiano hanno chiuso preventivamente il sondaggio, cancellato il punto di domanda ed eliminato tutti i commenti. Il sondaggio inoltre non è più raggiungibile dall’home del loro sito. (Si può ancora raggiungere tramite il link diretto)

Poveretti. Fanno quasi pena mentre scoprono il triste -- per loro -- mondo della Rete. Forse gli conviene tornare a rintanarsi in quel mezzo primitivo chiamato televisione. Evviva Internet. Evviva il popolo che vuole cambiare.

Qui sotto un video che riassume tutta la vicenda:




Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.