29/01/10

"Meno Parlamentari = Meno Crimine".


No, è che pensavo alle parole di Berlusconi.
"Meno Stranieri, Meno Criminalità".
Certo, ha ragione, è ovvio.

Meno Stranieri, e di colpo avremmo anche Meno Fabbriche, Fonderie, Imprese Edili, Aziende Agricole. Fallimento immediato, già, perchè il 10% del Pil è prodotto da immigrati, mica briciole. Ah, ci sarebbero anche meno anziani puliti, curati, serviti e riveriti, 700.000 badanti straniere in fondo ne puliscono di merda.

Ma a parte questo, vorrei ritornare sulle parole del Premier. Una ovvietà straziante. E se mi permettete una piccola ovvietà la vorrei dire anch'io, massì, già che ci siamo ... Leggo che il tasso di criminalità dei cittadini italiani è dello 0,75%, quindi infrangono la legge circa 7 persone ogni 1.000.

Che ci volete fare, mi viene subito da pensare al Parlamento Italiano. 945 tra Deputati e Senatori. Sì, proprio loro, i più pagati d'Europa (in controtendenza con gli stipendi degli italiani, tra peggiori d'Occidente, Eurispes), sì, quelli che prendono il doppio dei colleghi francesi ed il quadruplo di quelli spagnoli. Sì, quelli con meno titoli di studio della storia repubblicana. Loro insomma, dai che ci siamo capiti. Bene, facciamo un paio di conti, se metto assieme i reati di Mafia, Corruzione, Estorsione, Banda Armata, Bancarotta Fraudolenta, Abusi Edilizi, Riciclaggio, Concussione, Peculato, Associazione Sovversiva e ancora qualcosina d'altro, se conteggio i Senatori condannati per Favoreggiamento a Cosa Nostra, quelli per Concorso Esterno in Associazione Mafiosa, i Deputati dalla tangente Seriale e dal Vilipendio Plurimo ... mmm ... tolgo un po' di qui, aggiungo un po' di là ...

... ecco, circa 66 tra indagati, condannati e prescritti ... 66 su 945 ... un attimo eh, ci sono ... oh mioddio!, non può essere ... qui mi vien fuori un bel 7% tra Pregiudicati e personaggi in odore di Malavita ...

... un dato che straccia il tasso di criminalità dei cittadini italiani (0,75%) e si fa beffe di quello degli immigrati regolari (1,4%) ... potenzialmente si potrebbe dire che i nostri Parlamentari sono 5 volte più pericolosi del piastrellista Ahmed, o di Irina, badante del mio vicino di casa.

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark
add page

Nessun commento:

Posta un commento