05/03/10

Il consenso?? Abbiamo diritto a darlo anche noi!! I cittadini della Rete non sono cacca!

Consenso di CHIIIIIII? Delle parti in causa, di tutte le parti in causa o solo di quelli che orami sono i padroni dell’Italia? Se vuoi cambiare le regole a torneo iniziato, tutte le squadre devono darlo, non solo una parte, Specie quelle che hanno giocato regolare.

Il consenso abbiamo diritto a darlo anche noi!!!! Anche noi siamo parte in causa!!!

Noi della Rete dei Cittadini abbiamo rispettato la legge!!! Noi siamo stati già accettati! Questo consenso, caso mai, ANCHE NOI ABBIAMO DIRITTO A DARLO O NO??! NOI, se si annullano o si riaprono i termini delle presentazioni delle liste, siamo tra i danneggiati! Noi abbiamo speso soldi, abbiamo dato ore e ore della nostra vita per fare le cose secondo le regole!!

Presidente Napolitano, lo vede questo simbolo? Noi ESISTIAMO!5000 cittadini hanno detto che noi esistiamo. IL tribunale ha detto che la nostra documentazione era in regola! NOI eravamo in tribunale alle 8.00 del mattino! NOI abbiamo rispettato le regole! Noi abbiamo dato cuore, sudore, e soldi perchè crediamo ancora nella democrazia e nelle regole! Non ci spinga a credere che non è così, che in Italia non può essere così! Che in italia alla fine vincono sempre i furbi. Non ci spinga alla disperazione.

Quale parità di diritti tra cittadini e forze politiche c’è, se a noi nessuno chiede il consenso? SE fossimo stati noi delle Rete dei Cittadini a presentare in ritardo nessuno ci avrebbe nemmeno calcolato. Ma noi non esistiamo, Nemmeno ora, dopo che abbiamo traccolto quasi 5000 firme di cittadini. Dopo che abbiamo regolarmente presentato tutta la documentazione prevista nei tempi previsti. Noi non esistiamo, Noi siamo cacca. Noi siamo cacca come tutti quei cittadini che pagano le tasse e non le evadono. Tanto dopo avranno condoni fiscali. Siamo cacca come tutti quei citatdini che rispettando le regole non hanno esportato clandestinamente capitali, tanto poi potranno rientrare coperti dai farabutti di stato. Siamo cacca. Come quei cittadini che rispettano le norme edilizie e non fanno abusi. Tanto poi verrà il condono e le deroghe. Siamo cacca! Come quei cittadini che non scopano dentro gli uffici pubblici o con le minorenni e poi citano in tribunale chi li denuncia o pubblica le loro foto o le loro conversazioni telefoniche perché non fanno le cacche. Invece LORO non rispettano le leggi, LORO , non rispettano la privacy LORO. La privacy dei ladri degli impuniti, dei maniaci sessuali, dei corruttori, dei presentatori di liste in ritardo…

I ministro della difesa ha detto che non sapeva che cosa avrebbe fatto se le liste del PDL non fossero state ammesse. Il ministro della difesa lo può dire? Bene, allora lo dico anche io, che sono una cacca: SE IL CAPO DELLO STATO, non garantisce il rispetto della Costituzione, sono IO che non so che cosa farò.

Visto che sembra che la rete dei cittadini non esista, che quelli che rispettano la legge non esistono, allora penso che anche io smetterò di rispettare la legge. Presidente Napolitano, non trasformi i cittadini onesti e rispettosi della legge in cacca!!. La putrefazione del sistema non farà bene a nessuno. Non ci spinga a pensare che siamo costretti a difendere la democrazia come ai tempi della resistenza e dei partigiani! Anche loro, per il regime, erano cacca.

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark
add page

2 commenti:

  1. Mov. Patria e popolo6 marzo 2010 alle ore 19:22

    Amici carissimi, non è che vincono sempre i furbi, perdono sempre i fessi, ho visto le vs. foto e filmati, siete tutti giovanissimo, premetto che apprezzo il lavoro e impegno di tutti, da padre vi chiedo! vi siete resi conto di quanti movimentini esistono su facebook? sapete chi siete ? i soliti comunisti e fascisti che si scontrano tra di loro, due forze uguali si annullano, ecco perche non fate paura a nessuno, annullandovi vi siete cancellati da soli, non è con 10 - 100 - 1000 - 10000 movimentini che si cambia l'Italia, se il vs. movimento serve a tenervi in attività, fate pure, se veramente pensate di spaventare qualcuno o cambiare l'Italia con le liste civiche di Grillo il mio consiglio da padre (ritiratevi)
    I pesci grandi hanno sempre mangiato i piccoli.
    Un solo movimento, una sola bandiera, una sola ideologia, un solo programma, un solo pensiero, la rimanenza sono chiacchiere.
    per patria e popolo Gianni Zurlo presidente

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per il giovanissimo, ma ahimè non lo sono più tanto.... riguardo a quello che hai scritto non sn molto daccordo... intanto io non mi sono mai ritenuto ne un fascista ne tantomeno un comunista, fai un gran discorso sui piccoli movimenti poi sponsorizzi un tuo ANCOR PIU' PICCOLO movimento... che dire? viva la coerenza può andare bene??

    io cerco solo la partecipazione, non esiste democrazia senza partecipazione e come dici tu "la rimanenza sono chiacchiere."

    RispondiElimina

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.