30/04/10

Il futuro dei lavoratori? Chi vuoi che se ne fotta

Ieri pomeriggio alla Camera dei Deputati si votava una proposta di legge dell’ex Ministro del Lavoro del Governo Prodi, Cesare Damiano, per istituire delle "Norme per l’estensione delle misure di sostegno del reddito dei lavoratori esclusi dall’applicazione degli strumenti previsti in materia di ammortizzatori sociali". Il testo completo della proposta di legge n° 2100 del 23 gennaio del 2009, quasi un anno e mezzo fa, è qui.

Con ben 261 no la maggioranza ha votato contro la proposta di Damiano e di altri deputati.

In questo momento, mentre sto scrivendo, i principali mainstream non fanno altro che occuparsi di Bossi che vuole solo il federalismo, la Grecia con le pezze al culo, le dimissioni di Bocchino, il ritorno del Lodo Alfano costituzionale e di Barcellona-Inter di stasera.
Solo un sito se ne occupa, uno solo, ed è quello dell’ Unità con quest’articolo. Migliaia di persone da mesi senza ammortizzatori sociali, senza stipendio o senza cassa integrazione, ed a chi vuoi che se ne fotta.

Ah no, a sorpresa Il Giornale oggi si occupa anche della suocera di Fini.

Fonte articolo

Share/Save/Bookmark
add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.