12/05/10

Chicco Testa contro Mario Tozzi, il nucleare val bene uno schiaffo: "Cominciamo bene" col trash


Anche Fabrizio Frizzi (voto: 7) potrà aggiungere nel suo "curriculum", finora esente da "macchie", l'aver dovuto "ospitare" una rissa in una delle sue trasmissioni televisive. E' accaduto martedì 11 maggio durante Cominciamo bene (6,5), in onda su Raitre. Tra gli ospiti in studio per un dibattito sul nucleare (tema capace di "accendere" gli animi dei vari addetti ai lavori di volta in volta interpellati) Mario Tozzi e Chicco Testa.
I toni tra i due sembrano pacati ma, appena arriva una telefonata, il manager dice sottovoce (ma si comprende tutto visto che il microfono è rimasto aperto) al geologo: "Non ti permettere di dire che io guadagno dei soldi perchè ti spacco la faccia, è chiaro?". L'altro: "Qui c'è qualcuno che mi sta minacciando". Controreplica: "No, fuori... ne parliamo dopo".
Basiti Frizzi e la sua compagna di viaggio, Elsa Di Gati (6,5). Quest'ultima interviene con "Vabbè, quello che ho sentito non lo voglio più sentire. Mettiamola così, stop, basta!". Tozzi: "A me la faccia non la spacca nessuno, abbiate pazienza". Testa: "Come si vede sono talmente forzuto...". La tensione si taglia con il coltello. E chissà cosa sarà accaduto fuori onda...

Fonte articolo

Share/Save/Bookmark
add page

1 commento:

  1. Fra i tanti strafalcioni il Tozzi ha anche affermato che il tempo di dimezzamento dell'uranio è di 60 anni!!! Se così fosse non vi sarebbe Uranio sulla facia terra. Quello utilizzato nelle centrali è U235 ed il suo tempo di dimezzamento non è 60 anni come dice il nostro ma 703,8 MILIONI di anni!!!
    Tozzi: ci faccia il piacere!!!

    RispondiElimina

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.