27/07/10

Non se ne può più, di questi negri

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi_Ho7X_Z9aV2RaZlblSLQKSgQY08i9HtM29q3G7G6RiJZ2t0qKX2QPcoUgAMkEnOX9qWMDt5s1XOuTvM-zIwcIJUMEda3qjSeJSca950knhHOA7izZckP-EOLO6yVWRTgbNoqIhc43m4kV/s1600/locandina.jpg


Dal Gazzettino di oggi:
PORDENONE (26 luglio) - Un'evasione fiscale pari a 4 milioni di euro accumulata affittando appartamenti in nero, in particolare a cittadini stranieri, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Pordenone, che ha denunciato un immobiliarista. Gli affittuari - in tutto 100 - erano in maggior parte immigrati con regolare permesso di soggiorno, ma per loro il canone mensile veniva calcolato non per immobile, bensì per numero di persone occupanti gli appartamenti.
Diciamoci la verità, signora mia: non se ne può più di tutti 'sti negri che vengono a fare il comodo loro mentre gli italiani si spaccano la schiena onestamente dalla mattina alla sera.

Fonte articolo

add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.