21/08/10

Per gli Italiani il processo breve è una priorità?


"Il processo breve è una priorità, è stato già approvato dal Senato ed è un punto che fa parte del nostro programma. Siamo convinti che si troverà un'intesa: ma se qualcuno volesse derogare a questo patto dei cinque punti illustrato ieri, l'unica alternativa sarebbe il ricorso alle urne per ridare la parola agli elettori ". Parola di Maurizio Gasparri.

Come avrete notato, come sempre del resto, i nostri cari politici sono molto attenti ai veri problemi dei cittadini Italiani .. e mentre c'è gente che non arriva a fine mese, gente che perde lavoro, i pastori sardi in rivolta che sono ridotti alla fame, aziende che falliscono , mentre si scopre che l'Italia è il paese più tassato d'Europa , mentre la Fiat fa ricorco contro il reintegro degli operai (e nel frattempo spende miliardi per comprare giocatori alla Juventus), mentre Telecom rischia di licenziare migliaia e migliaia di persone ... per non parlare dei soliti problemi che riguardano l'incredibile numero di indagati/condannati in parlamento , o mentre affoghiamo nella corruzione, o mentre sprofondiamo nella classifica mondiale per la libertà d'informazione ... il problema principale dell'Italia per il nostro attuale governo è il processo breve!

Come non essere d'accordo !? siete tutti d'accordo no?

Fonte articolo

add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.