19/01/11

Clamoroso, Silvio Berlusconi si fa anche la fidanzata del trota


26 settembre 2010, ore 17:52. Emilio Fede parla al telefono con Barbara Faggioli

e le chiede della serata precedente. In particolare, vuole sapere quali siano le ragazze che si sono fermate per la notte con Silvio Berlusconi.

Emilio Fede: E... e allora? Con chi è rimasto? Due?
Barbara Faggioli: Mm, mh... in realtà è rimasto con quelle due, poi c'era la Cinzia e poi c'era la Anna, poi io so che... praticamente ha... ieri è rimasto anche d'accordo che tornava anche la Maristelle, poi c'era quella lì, la pupa, quella che è fidanzata con Renzo Bossi che è rimasta...


Sembra che la fidanzata del trota, al secolo la ventiduenne Elena Morali, frequentasse dunque i festini di Berlusconi, e che addirittura fosse stata scelta per fermarsi con lui per la notte. Il che significa una cosa sola.

Ora, se la Lega ce l'ha davvero duro, Renzo dovrebbe come minimo spaccare la faccia a quel vecchio porco, perché, diamine!, questi sì che sono motivi per aprire una crisi di governo e spezzare l'asse col PDL.

(*) ecco le 400 pagine di intercettazioni, per i temerari che come me hanno il coraggio di leggersele tutte.

Fonte articolo

SHF un nostro lettore ci segnala che nel file .pdf ci sono un pò troppi errori che inducono a pensare che non sia veritiero. Abbiamo fatto altre ricerche in internet ed abbiamo trovato questo articolo del Corriere della sera che spiega piuttosto bene la storia di questo file. Il primo sito a farlo girare in rete come dice il Corriere della sera è stato Dagospia e il file in questione lo si può trovare qui.


add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.