11/03/11

“Assolto 24 volte”


«Questa volta mi prenderò la soddisfazione di essere presente nelle aule dei processi. Ho destinato la domenica alla preparazione e il lunedì alla mia presenza nelle aule dei tribunali. Credo che mi prenderò delle belle soddisfazioni e soprattutto spiegherò agli italiani come stanno le cose» . «Io non mi sono mai interessato di queste leggi, perché ho garantito con un giuramento sui miei figli e sui miei nipoti che i processi che mi sono stati portati addosso sono fondati sul nulla».

«Ho la pretesa di venire assolto nei processi, come fatto 24 volte su 30 nei processi che mi sono stati organizzati contro e come farò per quelli che mi restano»

Pensavo fosse uno scherzo, invece questo è Silvio Berlusconi dopo l’approvazione da parte del Cdm della bozza sulla riforma “epocale” della Giustizia

Beh ragazzi tralasciando le fiabe del presidente del Consiglio, vorrei ricordare che il signor Silvio Berlusconi, nella miriade di processi che ha affrontato (probabilmente il premier più indagato della storia della Repubblica) ha “raccolto”: 2 amnistie (falsa testimonianza P2, falso in bilancio Macherio); 2 assoluzioni per depenalizzazione del reato (falso in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto); 8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per concorso in strage); 6 prescrizioni, oltre naturalmente i processi ancora in corso, che sono: corruzione in atti giudiziari Mills (ricordo che Mills è già stato condannato, e prescritto, per aver testimoniato il falso dietro pagamento di 600 mila dollari da parte di Silvio Berlusconi), frode fiscale e appropriazione indebita Mediatrade e il così detto Rubygate con l’accusa di concussione e prostituzione minorile) …

Ora vorrei solo capire, dove sono uscite queste 24 assoluzioni su 30 processi???????

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.