05/04/11

Strisce pedonali a 5 Stelle


Gli altri parlano, spendono i nostri soldi con manifesti elettorali pieni di slogan senza senso e passano il tempo a posare da leader in televisione. I ragazzi del MoVimento 5 Stelle fanno i fatti. Non potevate attraversare la strada a Torino in via San Donato? Adesso potete!
"Dopo un articolo uscito su La Stampa e due giorni in attesa che il Comune intervenisse, giovedì notte, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle, hanno deciso di intervenire in prima persona. Laddove era stata denunciata la scomparsa delle strisce pedonali e per i residenti era diventato impossibile attraversare la strada, attivisti volontari del MoVimento 5 Stelle, armati di caschetti, vernice e pennelli, le hanno ripristinate. E' evidente: mentre i partiti impegnano le loro risorse per tappezzare Torino di manifesti, il MoVimento 5 Stelle, con spirito di volontariato, si attiva in prima persona per dimostrare che i piccoli grandi problemi della città si possono risolvere senza tante chiacchiere, basta volerlo davvero." MoVimento 5 Stelle Torino

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.