21/06/11

Presidente 5 Stelle a Bologna


Elezione storica per un Consigliere Comunale del MoVimento 5 Stelle, Marco Piazza diventa Presidente della commissione bilancio di Bologna

"Anche se alla prima esperienza in consiglio comunale, sono consapevole dell'importante ruolo di garanzia e controllo della presidenza della commissione "Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione". Oltre all'impegno e alla dedizione personali, svolgerò questo ruolo con la massima trasparenza e libero da ogni condizionamento, cosa che all'interno del MoVimento 5 Stelle è particolarmente semplice, visto che rispondiamo solo ai cittadini. Ritengo che la scelta fatta sia un segnale positivo dato alla cittadinanza dal consiglio: la volontà di rispettare il voto e dare massima rappresentatività alle minoranze oltre che evitare polemiche inutili. Ciò denota un senso di responsabilità che mi fa sperare nelle potenzialità di questo consiglio che deve fare i conti con un momento difficile per la città."
Marco Piazza - M5S

"Oggi è un giorno molto importante per il MoVimento 5 Stelle. L'elezione di Marco Piazza è un evento straordinario, degno di nota e davvero rivoluzionario. E' la prima volta che un cittadino attivo del M5S assume una carica di garanzia così importante per un consiglio comunale. Siamo molto contenti e consapevoli di avere una grande responsabilità. A questo proposito assicuriamo tutti i bolognesi che il nostro impegno e la nostra trasparenza saranno totali anche nello svolgere questo ruolo di garanzia."
Massimo Bugani - candidato portavoce sindaco Bologna M5S

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento