09/08/11

Meglio i Vianello che Falcone e Borsellino!


Raimondo Vianello e Sandra Mondaini spodestano il parco Falcone e Borsellino. Mentre il consiglio comunale è ‘chiuso per ferie’, nonostante il grave buco in bilancio e l’equilibrio precario della maggioranza comunale che fa saltare anche le giunte, l’amministrazione comunale di Parma è riuscita a trovare il tempo di far scoppiare l’ennesimo caso: il parco fino a ieri intitolato a Falcone e Borsellino cambierà nome. E al posto dei due magistrati, che hanno sacrificato la loro vita alla lotta antimafia, compariranno i nomi dei due comici televisivi recentemente scomparsi, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

(Fatto Quotidiano)

E con tutto il rispetto per i Vianello, capite ora in che razza di paese viviamo?

Aggiornamento 10/08/2011: Verrà annullata la decisione di cambiare la denominazione dell'area verde per ricordare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello invece dei magistrati. Ma il Comune si difende: "E' stato tutto manipolato"

(..) “Nessuno ha cambiato l’intitolazione del parco da Falcone e Borsellino a Sandra e Raimondo Vianello – ha ribadito – ma la commissione bipartisan da me presieduta ha solo proposto di intitolare ai due attori una parte del parco attualmente senza toponimo”.
L’assessore accetta critiche “sul merito dell’intitolazione”, ma “far passare il messaggio che si è voluto fare un torto alla memoria dei due magistrati è una falsità molto grave”.

(Fatto quotidiano)

Arrampicandosi sugli specchi, alla fine il buon senso (ma più che altro la grande mole di critiche e proteste) ha avuto la meglio … come dicevo sopra, con tutto il rispetto per i coniugi Vianello, Falcone e Borsellino rappresentano ben altro per l’Italia!

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.