18/10/11

Onorevole Scilipoti, "Commissione Ambiente".

Si vantava di essere un esperto di tematiche bancarie e finanziarie, tant'è che Berlusconi per farlo contento lo ha persino messo a capo di un nuovo dipartimento, creato ad hoc, sulle "criticità bancarie". Ma alcune settimane fa abbiamo scoperto che manco sapeva cosa fosse "Standard & Poor's", l'agenzia di rating che aveva appena declassato il nostro Paese. Questo il video:


E non è finita. L'Onorevole Responsabile Domenico Scilipoti fa parte da alcuni anni della Commissione Parlamentare che si occupa di "Ambiente e Territorio". Temi che gli sono particolarmente cari, e a cui dedicherà grande attenzione durante i lavori del "Primo congresso nazionale" del Movimento dei Responsabili, 21 ottobre 2011. E niente, pure con l'ambiente mi sa che non ci siamo. Brontolo, trasmissione di Rai 3, roba di ieri mattina, il leader dei Verdi pone a Scilipoti una domanda facile facile, soprattutto per un parlamentare della maggioranza appartenente alla Commissione "Ambiente e Territorio" ... "Ma lei lo sa cos'è il Sistri?" (il sistema per il controllo della tracciabilità dei rifiuti lanciato tra mille problemi proprio da questo governo) ... ecco la risposta.


_____________

[Video via Rai 3 - Grazie a Maxso Magazine, qui l'integrale]

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.