22/12/11

Non ditelo agli elettori leghisti.


Alla faccia della lotta alla Casta! Alla faccia del partito di opposizione! ... Non dite agli elettori leghisti che ieri la squadra di Umberto Bossi - dopo aver rinviato la decisione sugli arresti dell'indagato per concorso esterno in associazione camorristica Nicola Cosentino - si è ricompattata con il Pdl e con quelli di Scilipoti, per salvare la doppia poltrona di due Sindaci/Senatori del Sud Italia, Marco Azzolini e Vincenzo Nespoli. Una porcata che blocca le ultime decisioni anti-Casta della Corte Costituzionale: incompatibilità tra il ruolo di Parlamentare e quello di Sindaco di Comuni oltre i 20 mila abitanti.

Ah, dimenticavo, non dite agli elettori leghisti che quegli Onorevoli della Lega Nord che hanno appena abbandonato la poltrona romana in favore di una cadrega padana lo hanno fatto per salvare i vitalizi d'oro garantiti fino al 31 dicembre 2011 dalla cara vecchia "Roma Ladrona": si veda la storia del leghista Luciano Dussin, quello che sbraitava contro lo scandalo dei "baby-pensionati".

Ovviamente - a differenza di altre testate - nessuna di queste notizie è apparsa su La Padania di oggi, quotidiano ufficiale del partito ... ssssshhhh ....


[Gli auguri di Calderoli, prima pagina de La Padania di oggi]

Fonte articolo



Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.