17/02/12

Oro olimpico.

"Le Olimpiadi 2020 a Roma sono sfumate. La commissione regionale che doveva sostenerle e che costa circa 25 mila euro al mese, è ancora lì", scrive Il Messaggero. Stipendi di Presidente e Vicepresidente, uffici, 5 impiegati assunti nello staff, l'auto blu e tanto altro: totale, circa 300 mila euro spesi in un solo anno. La Commissione "Giochi Olimpici 2020 e Grandi Eventi" si è riunita 3 volte in 13 mesi - prendendo decisioni di utilità prossima allo zero - e sta quindi costando ai cittadini 100 mila euro a seduta.

Vabbé, direte voi, ora che è arrivato lo stop definitivo del Governo la chiuderanno, no? Renata Polverini farà qualcosa, giusto? Macché, dal Pdl sparano un bel "qui non si chiude niente" ...
«Come facciamo a chiudere? Il presidente della Commissione Del Balzo (indagato per truffa, ndr) è uno dei consiglieri che ha avuto più preferenze ... E le presidenze delle venti commissioni garantiscono un equilibrio politico che non può essere sovvertito».


Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.