22/03/12

Acerra, in fiamme il deposito di ecoballe dell'inceneritore


Ecoballe, prende fuoco il deposito situato proprio di fronte l’inceneritore di Acerra. Da oggi pomeriggio su Caserta abbiamo visto in volo due Canadair. Non sappiamo se collegati all’incendio ancora in atto o meno. Dalla pagina della Terra dei fuochi su Fb:
Per adesso la notizia del pauroso incendio di ieri notte avvenuto nei pressi dell’Inceneritore di Acerra NON è stata ancora riportata da alcuna delle testate locali e nazionali.
Nello spaventoso incendio, quasi sicuramente di origine dolosa, che ha visto impegnati funzionari delle forze dell’ordine e decine di Vigili del Fuoco, sono andate bruciate, sprigionando fumi altamente tossici e cancerogeni, tonnellate di rifiuti misti accatastate nelle piazzole antistanti l’impianto GESTITO DALLO STATO e SORVEGLIATO DAI MILITARI del battaglione San Marco.

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.