22/03/12

Lista distributori low cost in Italia!

 

Ricevo e condivido con piacere la lista dei distributori low cost sparsi in Italia (lista in continuo aggiornamento) ... risparmi calcolati tra i 5/7 cent con punte massime di 10 per litro (rispetto le normali compagnie), per un risparmio totale annuo di circa 100 euro ... non molto lo sò, ma meglio di niente!! 
Grazie a economyonline per la segnalazione!

lo staff di www.economyonline.it ha elaborato una lista di oltre 80 distributori low cost sul territorio nazionale. Si tratta di distributori di benzina e gasolio gestiti dalla grande distribuzione nei quali è possibile fare rifornimento risparmiando una media di 5-7 centesimi al litro.
In questa lista, che verrà integrata nei prossimi mesi integrando ulteriori dati e informazioni, sono presenti gli indirizzi di 81 pompe di benzina e di gasolio gestite da alcuni dei principali gruppi della grande distribuzione: Conad, Carrefour e Auchan.

E' interessante notare come la distribuzione non sia affatto omogenea: il 60% circa dei distributori (49) è situato nelle regioni del nord con una fortissima presenza in Lombardia e Piemonte, il 23% circa dei distributori (19) in quelle del centro e solo il 17% in quelle del sud (13 distributori isole comprese). 
 

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.