09/05/12

Casini (in parlamento da 28 anni), Fini (da 28) e Rutelli (da 19), secondo voi possono portare "novità e cambiamento"?


 
Il leader Udc, Pier Ferdinando Casini, ha archiviato l'esperienza politica del Terzo Polo. "Oggi siamo in una stagione nuova - ha detto, per il secondo giorno di seguito - in un campo nuovo, il gioco è diverso. Onore a chi ne ha fatto parte, ma il Terzo polo non è sufficiente per rappresentare le esigenze di novità e di cambiamento". Un giudizio espresso dopo il risultato deludente delle ultime amministrative. Il leader centrista ha aggiunto: "A forza di parlare di alleanze la politica si sta distruggendo. Meglio un viaggio in Italia, ripartire dal territorio". Poi, a una domanda sul possibile divorzio con Fini e Rutelli, ha risposto: "Questo lo dite voi, siamo in ottimi rapporti, con Fini siamo in sintonia totale". (Repubblica)

Poi questi tizi hanno il coraggio di parlare di DEMAGOGIA ... cioè, mi viene a parlare di "esigenze di novità e di cambiamento", lui, Pier Ferdinando Casini? quello alleato con Gianfranco Fini e Francesco Rutelli?






Per chi non lo sapesse, Pier Ferdinando Casini è in parlamento da 28 anni e 302 giorni (proprio come a Gianfranco Fini), e Francesco Rutelli è in parlamento da 19 anni e 240 giorni ... e hanno il coraggio di parlare di "esigenze di novità e di cambiamento" ? Ma pensano di portare "novità e cambiamento" solo cambiando nome al partito?


Sono gli Italiani gli unici che hanno esigenze di cambiamento! Ma quando ve ne andate?

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.