31/10/12

Politiche 2013: A Firenze servizio di autenticazione per votare nel portale M5S



Votanti:
Potranno votare tutti i maggiorenni al momento delle votazioni on line coloro che risultano iscritti entro il 30/9/12 al MoVimento 5 Stelle e che abbiano certificato la loro identità tramite il caricamento di un proprio documento entro venerdì 02/11/12 ore 24 ora italiana.

Sarà possibile votare fino a tre candidati della propria circoscrizione di residenza, i cui nominativi, per ciascuna circoscrizione, verranno pubblicati sul sito.

Qui a Firenze, per l’occasione stiamo programmando un servizio per questo mercoledì 31 Ottobre e giovedì 1 Novembre dove coadiuveremo tutti coloro che ne avessero bisogno per autenticarsi sul portale nazionale.

La registrazione permetterà di accedere al sito in cui saranno eletti i candidati per le prossime elezioni nazionali ed in cui saranno votate le varie proposte di legge.

Vista la scadenza ravvicinata per effettuare la registrazione se qualcuno non avesse uno scanner con cui digitalizzare la propria carta di identità o non sapesse come farlo riceverà tutto l’aiuto necessario presso il Multiverso – Via Campo d’Arrigo 40 – 42 rosso agli orari scritti di seguito:

Mercoledì 31 Ottobre: 21.15-23.15 
Giovedì 1 Novembre: 10.30-12.30 16.00-19.30



Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.