10/06/08
Ultimi sprazzi di cronaca
Fonte articolo
Hai un colpo di tosse? Ti operiamo direttamente ai bronchi anche se non ne hai bisogno così chiederemo alla regione un rimborso gonfiato. Il primario di chirurgia toracica Pierpaolo Brega Massone (!!) è rinchiuso in carcere con altri 12 medici, oltre al titolare della clinica Santa Rita di Milano.
L’inchiesta è approdata a questo punto grazie alle intercettazioni telefoniche, tramite le quali si sono potute formulare le accuse di truffa alla sanità pubblica per almeno 2 milioni e mezzo di euro e anche di omicidio aggravato da crudeltà.
Al telefono i medici dicevano chiaramente che era necessario operare per guadagnare: così una ragazza di 18 anni si è vista asportare un seno per un piccolo nodulo, una vecchina di 88 anni ha subito 3 interventi chirurgici in 3 mesi quando ne sarebbe bastato uno e si indaga sui casi di almeno altre 5 persone morte sotto i ferri.
Lo stipendio dei medici, da una media di 2 mila euro mensili, col sistema dei rimborsi truffaldini arrivava a punte di 27 mila.
Non appena venerdì prossimo, come annunciato dal ministro Alfano, potrà passare la legge sulle intercettazioni, andrà in fumo anche questo processo, gli assassini potranno uccidere quasi indisturbati, i molestatori potranno rovinare la vita delle ex fidanzate, gli stupratori potranno agire senza pericolo di indagini e i politici potranno delinquere indisturbati coi furbetti, protetti da segreto e silenzio stampa.
Il partito di Veltroni asseconda la Legge perché fa comodo a Nicola La Torre, Massimo D’Alema e Piero Fassino, oggetto di indagine da parte di Clementina Forleo che aveva chiesto l’autorizzazione a procedere per i loro rapporti coi furbetti del quartierino scalatori di banche.
A tal proposito è stata ulteriormente confermata stasera la notizia che il magistrato della procura di Milano sarà trasferita per mancanza di equilibrio in televisione da Santoro.
Un provvedimento squilibrato camuffato da “premio alla carriera” per il magistrato che, grazie alle sue inchieste ha fatto rientrare nelle casse dello Stato 95 milioni di euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.