19/08/08
La camera approva la ratifica dell'ignobile Trattato di Lisbona!
Continua il Teatrino della politica in Italia,senza chiedere al popolo il partito unico decide di approvare la ratifica del Trattato di Lisbona.(Nessun,dico nessun,voto contrario!)
I giornali e le televisioni tacciono,molto più importanti le olimpiadi e il gossip estivo!
Qualcuno di voi conosce il testo del Trattato?
Sono pronto a scommettere se i nostri politici hanno letto le 400 pagine del Trattato medesimo!
Probabilmente solo Giuliano Amato, che ha partecipato alla stesura dello stesso,ne conosce il contenuto.Essere nelle mani di Amato mi fa rabbrividire quasi quanto le dichiarazioni che ha rilasciato.
Giuliano Amato, uno degli architetti del trattato di Lisbona, ha ammesso che il pensiero dietro il Trattato è di riportare l'Europa al Medioevo, in una conferenza organizzata dalla Fondazione Walter Hallstein presso l'Università Humboldt di Berlino.
Amato è colui che nel 2005 fu incaricato di riconfezionare il fallito "Trattato Costituzionale" dopo i referendum francese e olandese. Alla testa di un gruppo di cosiddetti "saggi" finanziato dalla Fondazione Bosch e chiamato Action Committee for European Democracy, più noto come "Amato Group", l'ex Premier italiano produsse il testo dell'odierno Trattato di Lisbona, che a parte qualche cambiamento cosmetico è essenzialmente uguale al trattato costituzionale. Numerosi membri del Gruppo Amato sono anche membri del neonato European Council on Foreign Relations fondato da George Soros.(Ve lo ricordato vero?)
Leggi tutto...
Fonte articolo
Tags:
11 settembre,Ambiente,Costume e società ,Curriculum politici,Dicono di noi all'estero,Economia,Energia,Giustizia, Inchieste,Informazione,Iniziative,L'inizio, Mafia,Passaparola,PiazzaNavona,Politica, Rifiuti,Salute,Sicurezza,Sicurezza sul lavoro,Sostenibilità,Tangenti,Trattato di Lisbona,Video
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.