01/08/08

Telecinco: Assolto ...Anzi no....Boh!










ROMA - Partita chiusa anche per Telecinco, la rete tv spagnola sulla quale il giudice Baltasar Garzon aveva indagato coinvolgendo nell'inchiesta anche manager Fininvest e lo stesso Silvio Berlusconi. La parola fine, confermando le assoluzioni per otto tra manager italiani e spagnoli e imprenditori iberici decise dall'Audiencia Nacional, l'ha scritta il Tribunale supremo, cioé la "cassazione" spagnola. Il premier non è tra gli assolti perché il processo contro di lui, di fatto, non si è mai svolto. Il procedimento nei suoi confronti venne infatti sospeso nel 1999 per l'immunità di cui godeva come deputato europeo prima e come presidente del Consiglio poi. Nel settembre del 2006 Garzon aveva annunciato la riapertura del procedimento contro Berlusconi che però, nel frattempo, era diventato membro del Consiglio d'Europa. A poche ore dal disco verde per il 'Lodo Alfano', l'iter seguito dalla vicenda spagnola ripropone il sistema di garanzie nei confronti di chi ha alte cariche istituzionali. Ma l'assoluzione ora piena degli otto imputati, per Berlusconi e per il suo legale - il parlamentare Pdl Niccolò Ghedini - segna di fatto anche la conclusione della vicenda processuale del premier. ………..

Leggi tutto...

Lo so! E' cercare il pelo nell'uovo,ma ci vuole sempre chiarezza,su tutto.
L’Avv. Ghedini è lui stesso a sbandierare ai quattro venti l'assoluzione ,chiedendo scuse da giornali e magistrati.

Un esempio:

TELECINCO, BERLUSCONI ASSOLTO

Il Cavaliere sottolinea: "Sono stato assolto dalla Corte di Cassazione spagnola con formula piena perchè il fatto non sussiste".

“La Pseudo-verità è forte in loro!”

Fonte articolo



Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.