04/05/09

Dell’Utri : “Mussolini era un brava persona”. Anche Mangano però non scherzava, non trova senatore?

Ultima delirante puntata di Klauskondicio su you tube, "graditissimo ospite" (a detta dell'azzerbinato conduttore", il noto (non per meritii politici, non ricordo nulla di memorabile da lui partorito nell'ormai significativa carriera parlamentare) senatore Dell'Utri.
Rileggendo i diari in suo possesso (da molti storici giudicati un falso storico), che il Dell’Utri ha il “privilegio” di possedere, “
viene fuori una figura diversa da quella che ci è stata propinata dagli storici dei vincitori, non era un buffone, non era un ignorante e tantomeno un sanguinario. Era un uomo buono”. Una “brava persona – continua – che ha fatto degli errori”.


Nei suoi diari Mussolini scrive che le leggi razziali devono essere blande. Tra gli ebrei, il duce, spiega di avere i suoi più cari amici e si chiede perché seguire Hitler con le sue idee sulle razze ariane, razze pure che non esistono”. Sotto questa luce nuova, dunque, si arriva alla conclusione che Mussolini “non era affatto un dittatore spietato e sanguinario come poteva essere Stalin”.

No, come Stalin no: diciamo che era come Mangano rispetto a Riina caro senatore, così l'aggrada di più? Che schifo...

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.