16/05/09

Sfida a viso aperto!

Nel contesto della conferenza stampa che abbiamo organizzato ieri mattina 15 Maggio 2009 per annunciare la presenza di Beppe Grillo al Saschall di Firenze il sabato 16 Maggio 2009, e dove la maggioranza dei media fiorentini erano assenti.

Il portavoce di Firenze 5 stelle non che candidato sindaco a Firenze Alfonso Bonafede sfida a viso aperto Matteo Renzi e gli altri candidati sindaco a Firenze nel confrontarsi sul tema dell’inceneritore portando al seguito due tecnici esperti per valutare i reali danni che l’inceneritore causa alla salute delle persone.



Siamo tutte persone volenterose, piene d’energie e voglia di fare, ma non siamo “politici” in senso classico del termine.

Non abbiamo fedine sporche, non siamo iscritti a partiti, nè definiamo il nostro tale….è più un movimento di idee, fatto da liberi cittadini che stufi di vedere disattesi i propri ideali dalla classe politica attuale, ha deciso di impegnarsi direttamente per cambiare il nostro futuro.

Non stiamo né a destra né a sinistra….non vogliamo farci catalogare.
Siamo persone di vario genere (studenti, medici, avvocati, professori, operai….) che intendono discutere insieme dei progetti e portarli avanti.
Crediamo nel potere alla gente, nel confronto, facciamo della democrazia diretta e partecipativa la nostra virtù.




Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.