Nel contesto della conferenza stampa che abbiamo organizzato ieri mattina 15 Maggio 2009 per annunciare la presenza di Beppe Grillo al Saschall di Firenze il sabato 16 Maggio 2009, e dove la maggioranza dei media fiorentini erano assenti.
Il portavoce di Firenze 5 stelle non che candidato sindaco a Firenze Alfonso Bonafede sfida a viso aperto Matteo Renzi e gli altri candidati sindaco a Firenze nel confrontarsi sul tema dell’inceneritore portando al seguito due tecnici esperti per valutare i reali danni che l’inceneritore causa alla salute delle persone.
Siamo tutte persone volenterose, piene d’energie e voglia di fare, ma non siamo “politici” in senso classico del termine.
Non stiamo né a destra né a sinistra….non vogliamo farci catalogare.
Siamo persone di vario genere (studenti, medici, avvocati, professori, operai….) che intendono discutere insieme dei progetti e portarli avanti.
Crediamo nel potere alla gente, nel confronto, facciamo della democrazia diretta e partecipativa la nostra virtù.
Fonte articolo
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.