06/06/09

Lettera con proiettile a Santoro e Di Pietro

Michele Santoro ha ricevuto una lettera contenente un proiettile di fucile, una sua foto e la scritta 'Morirai'. E' lo stesso giornalista a darne notizia e analoga lettera sarebbe stata ricevuta da Antonio Di Pietro.

La lettera, ha spiegato Sandro Ruotolo, collaboratore storico di Santoro e inviato di Annozero, è arrivata l'altro ieri alle 12 all'ufficio posta della Rai di viale Mazzini che l'ha data al commissariato di polizia Rai che a sua volta l'ha trasferita alla Digos. La procura di Roma, ha aggiunto Ruotolo, ha aperto un fascicolo e ha disposto una perizia per rinvenire eventuali tracce organiche sulla busta.

All'interno della busta, un proiettile di fucile winchester inertizzato, una scritta, 'Morirai', fatta di ritagli stampa e una piccola fotografia di Michele Santoro.

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.