03/08/09

ALLA LEGA NON GLI FREGA UN SEGA….


ALLA LEGA NON GLI FREGA UN SEGA….


E si cari lettori ai “fustigatori” del malcostume romano non interessa che un’altra valanga di milioni di € sta per essere facogitata dalla casta-polita che governa il sud,la lega non mette bocca quando il padrone ordina tutto va bene…altro che basta soldi al sud ,vero signori coraggiosi della lega?.

Una piccola parte di questi 4 miliardi di € andrà a creare posti di lavoro , destinati a durare lo spazio di qualche mese, che avranno la funzione di ammortizzatore sociale, la mancata elargizione di questo fiume di denaro esporrebbe a gravi tensioni sociali una parte importante del paese.

Tra poco tempo saranno nuovamente punto e a capo e torneranno a bussare quattrini e se B ,purtroppo, sarà ancora al potere li otterranno…

A parte questa ennesima follia della riedizione della cassa del mezzogiorno , mi domando come la Lega ed il suo elettorato possano accettare tutto questo nel più completo silenzio?

In cambio di avere firmato leggi ad personam che danno il voltastomaco…di soldi andati a salvare il comune di Catania da una sicura bancarotta, per altro causata da Scapagnini medico di Berlusconi, di altri soldi a Palermo per affrontare il problema spazzatura…che ha ottenuto al Lega?

Nulla o poco più …qualche barcone carico di disperati rimandato in Libia…spazi enormi nei media di B per pubblicizzare le strampalate castronerie normative che gli amministratori leghisti sfornano a tambur battente…Mi risulta che le realtà produttive del profondo nord stiano pagando duramente la crisi , che nulla o poco più hanno ricevuto le piccole e medie imprese come aiuto per superare il difficile momento economico…eppure tutti sappiamo quanti piccoli artigiani e medi imprenditori votano lega…assurdo poi gli operai che votano lega...

Cari operai della padania guardate che al governo non ci sono comunisti o vecchi dc ci sono i vostri eletti della Lega che più che pensare a voi pensano a sistemare e a sistemarsi con parenti e affini nei posti di potere…vedi il figlio di Bossi ,la trota, che nonostante semi-analfabeta è un dirigente della fiera di Milano….e non parliamo di quanti della lega hanno doppi incarichi e doppi stipendi…quindi cari lavoratori che avete votato Lega se il vostro stipendio l’avete ancora è non vi sembra sufficiente una buona responsabilità e di chi avete mandato a Roma a rappresentarvi, magari vi sta bene così e allora i vostri mutui pagateli con i filmati degli immigrati respinti a Lampedusa o con la polizia municipale che multa i ragazzini che si ubriacano,….tonti svegliatevi!

Vi segnalo questa perla; Lombardo governatore della Sicilia inquisito dalla corte dei conti per i regali di natale fatti dalla sua giunta…(fonte www.spreconi.it) ecco a chi la Lega da i nostri soldi. Ve lo dico in veneto abitanti della padania; “paga e tasi musso del nord” ecco cosa pensa la Lega di voi….


Paolo Papillo


p.s. sarebbe opportuno fare pervenire alla lega queste osservazioni…

www.leganord.org

Fonte articolo
Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.