13/10/09

Lega Nord, il dominio internet in vendita su E-bay

Il sito ligure del Carroccio è all’asta per 5000 euro. Il proprietario ha deciso così perché “Ormai il partito di Bossi fa parte di quella Roma ladrona che attaccava”.

In vendita su «E-bay» con una base d’asta di cinquemila euro, il dominio del sito Internet della Lega Nord Liguria «www.leganordliguria.it». Nell’annuncio si legge anche la motivazione: «La Lega ha dimostrato di non valere i miei sforzi, per questo vendo il dominio e recupero i soldi per farmi una vacanza».

DICHIARAZIONI FORTI - In una nota riportata dall’Ansa il proprietario del dominio, Guglielmo Bonanno, segretario nazionale della Lista Civica Cristiana, ex leghista, afferma: «Da quando la Lega ha deciso di far parte di quella Roma ladrona che lei stessa attaccava, dalla quale oggi si fa passare finanziamenti pubblici per i partiti e per la stampa, ha perso di ogni credibilità, per cui non vale nemmeno la conservazione di un sito Internet». E al telefono Bonanno spiega: «quella della vacanza è una battuta, i soldi che otterremo col ricavato della vendita saranno interamente devoluti ad un’associazione no profit».

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.