In vendita su «E-bay» con una base d’asta di cinquemila euro, il dominio del sito Internet della Lega Nord Liguria «www.leganordliguria.it». Nell’annuncio si legge anche la motivazione: «La Lega ha dimostrato di non valere i miei sforzi, per questo vendo il dominio e recupero i soldi per farmi una vacanza».
DICHIARAZIONI FORTI - In una nota riportata dall’Ansa il proprietario del dominio, Guglielmo Bonanno, segretario nazionale della Lista Civica Cristiana, ex leghista, afferma: «Da quando la Lega ha deciso di far parte di quella Roma ladrona che lei stessa attaccava, dalla quale oggi si fa passare finanziamenti pubblici per i partiti e per la stampa, ha perso di ogni credibilità, per cui non vale nemmeno la conservazione di un sito Internet». E al telefono Bonanno spiega: «quella della vacanza è una battuta, i soldi che otterremo col ricavato della vendita saranno interamente devoluti ad un’associazione no profit».
Fonte articolo
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.