30/11/09

Kitegen: l'importante è esserci


A proposito di sbagli: eravamo stati un poco ottimisti, quattro mesi fa, quando avevamo dato l'annuncio che il Kitegen Stem sarebbe stato pronto per Settembre. Qualche modifica, qualche fornitore che ritarda, un flusso monetario sempre al limite, ed ecco che il kitegen Stem è ancora in costruzione. Visto che ci metto il naso abbastanza spesso, vi garantisco che lo è DAVVERO; naturalmente le cose vanno sempre più per le lunghe del previsto ma non andranno per le lunghe ancora per molto. Nel frattempo fa sempre parlare di se, anche se alle volte in modo curioso. Singolare, ad esempio,questo articolo, dove si parlava delle imprese che fanno innovazione nella operosa cintura Torinese, in questi termini:

"c’è chi fabbrica scarichi per il water silenziosi, chi produce energia eolica attraverso un sistema particolare di aquiloni che volano ad alta quota."

Che dire? L'importante, come al solito, è esserci ed il Kitegen c'è ( al 75%, smontato, ma c'e') e lotta insieme a noi.

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.