17/01/10

Disoccupazione verso l'infinito e oltre...


Il blog riceve ogni giorno lettere come quella dei lavoratori di Phonemedia. La Banca d'Italia ha pubblicato ieri un bollettino di guerra, con la disoccupazione alle stelle. Il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi ha smentito, ma quando milioni di disoccupati si presenteranno di fronte al Parlamento forse ci crederà anche lui.
"Siamo un gruppo di operatori di Phonemedia della sede di Trino Vercellese.Vi stiamo scrivendo in seguito alla nostra vicenda legata ad Omega. Non stiamo percependo lo stipendio da 4 mesi ed ora siamo in sciopero ad oltranza, in forma di protesta, vivendo da 38 giorni in una tenda della Protezione Civile e occupando l'azienda.Molti di noi sono in condizione di non poter nemmeno SOPRAVVIVERE:chi è a rischio di sfratto, chi si trova senza luce o gas, chi non sa come fare per dare da mangiare ai propri figli.....Ci troviamo in una condizione DRAMMATICA, senza poterci nemmeno rivolgere alla dirigenza (tutta dimessa), e costretti dagli eventi a coinvolgere i media chiedendo di avere uno spazio per far conoscere la nostra situazione.Qualunque Vostro intervento, piccolo o grande che sia, per noi e' d'aiuto e importante. GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!". Gigi e Rita

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.