18/02/10

Abbiamo il Colpevole.

Mettetevi il cuore in pace. Smettete di cercare i responsabili dello sfacelo italico. E' tutta colpa della Sinistra. E della Magistratura. Di quella roba lì, insomma.

... C'è una congiura giudiziaria contro Berlusconi, e ora pure contro i suoi più stretti collaboratori? Colpa anche della Sinistra, dice Bondi, che si è adeguata a questo andazzo "vendendosi l'anima".

... Scontri in via Padova tra immigrati, degrado, malcontento. I cittadini si sentono abbandonati dalle istituzioni, ma la Moratti, la Santanchè, Bossi e Calderoli non ci stanno. Colpa della Sinistra, della politica delle "porte aperte", dell'immigrazione "senza regole". Pazienza se la Sinistra in Italia ha governato per un numero ridicolo di mezze legislature, se Berlusconi domina da 16 anni, se in vigore esistono norme del tipo "Bossi-Fini" o "Reato di Clandestinità", e se a Milano/in Lombardia sono secoli che la Destra impera consecutivamente ... [nonleggete quest'Amaca di Michele Serra!]

... Tasse alte, presenti passate e future? Colpa della Sinistra. Berlusconi durante la presentazione delle candidate Pdl è stato chiarissimo, guardatevi il servizio del Tg1. "Quelli di sinistra sono antropologicamente diversi ... vogliono uno Stato di Polizia Tributaria ... vogliono rimettere l'Ici ... tassare le rendite finanziarie ...". A parte il fatto che l'Ici era stata già sensibilmente ridotta dal Governo Prodi (non andava comunque tolta ai ricconi), a parte il fatto che bisognerebbe eccome tassare ulteriormente le rendite finanziarie, al pari degli altri Paesi Europei (il 90% delle azioni è detenuto dal 7% più ricco di popolazione), perchè un aumento di solo il 5% porterebbe nelle casse dello Stato ben 25 miliardi di €! ... ecco, a parte tutto questo, B. si dimentica sempre di dire che attualmente stiamo subendo una delle più opprimenti pressioni fiscali della storia repubblicana, molto peggio di quello che fecero Prodi e Padoa Schioppa, e che le tasse continueranno a crescere anche nel 2010.

... Scandalo Protezione Civile, mignotte, tangenti e risate alla corte di Guido Bertolaso. Ma a guardare il Giornale e gli editoriali di Vittorio Feltri degli ultimi giorni sembrerebbe che ci sia un unico, vero colpevole. Pier Luigi Bersani, naturalmente. Colpa della Sinistra, pure loro si sono serviti di Bertolaso, più o meno, stiano quindi zitti!

... Bassi Salari? Inchieste pre-elettorali? Corte Costituzionale incapace? Tartaglia? Campi nomadi abusivi? La Crisi Economica? La Globalizzazione (Gasparri al Tg1, aha)? Tutta Colpa della Sinistra.

Spero abbiate imparato la lezione. Che vi si otturi il cesso dell'ufficio o frani la collina dietro casa, niente paura, date la Colpa alla Sinistra. Vi sentirete subito meglio. Pagheremo a vita quel biennio prodiano, anche se abbiamo scoperto che ci ciucciavano meno imposte di adesso, e che mentre i crimini scendevano, a salire era soltanto la paura, una paura fottuta, dettata da un B-ombardamento catodico senza precedenti. Ma ora possiamo tirare un sospiro di sollievo, tocca agli altri.

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark
add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.