07/02/10

Su FB girano meno informazioni di prima?

Premetto che questo post non vuol essere un urlo per dire che c'è la censura su FB, ma vuol semplicemente far luce su un quesito che mi ha posto un lettore. Mi segnala che già da qualche tempo il giro di informazioni sulla home di FB si è notevolmente ridotto, pur avendo mantenuto il numero degli amici invariato.
Io stesso ho potuto appurare che da qualche tempo(circa 30 giorni) le visite a questo blog provenienti da Facebook si è notevolmente ridotto, all'inizio non ci ho dato peso, forse non piacevano le informazioni e non ero più visitato, ma dopo la segnalazione di questo lettore mi sembra giusto lanciare in rete una sorta di interrogativo.

Questa situazione si ripresenta anche ad altri utenti di Facebook?


Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark
add page

1 commento:

  1. E' a causa delle impostazioni di FB... in basso a dx nella HOME prova a cliccare su "modifica opzioni" ed estendi il n° degli "amici" di cui vuoi visualizzare i post!
    di base è 250...quindi automaticamente verranno "omessi" gli altri che non rientrano in quel numero.... ecco perchè ultimamente il giro di informazioni sulla mia bacheca risultava essere ridotto!!! io ho impostato 4000, fossi in voi farei lo stesso ;)

    RispondiElimina

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.