22/06/10

Ufficiale! Il Tg1 parlerà della Merda di Palermo.


Palermo, l'estate riporta l'incubo rifiuti
La Repubblica, 18 giugno 2010

A Palermo l'immondizia sommerge le strade, ma aumentano le tasse
L'Unità, 18 giugno 2010

Palermo tra i rifiuti, il Sindaco in Sudafrica
Corriere della Sera, 17 giugno 2010

Un'altra notte di roghi a Palermo e Provincia
Agi, 15 giugno 2010

Palermo invasa dalla spazzatura,
e a Napoli di nuovo rifiuti nelle strade

Il Gazzettino, 15 giugno 2010

Notti di fuoco a Palermo, città in guerra con i rifiuti
La Stampa, 6 giugno 2010

Palermo è nel caos, verso lo stato d'emergenza
Il Sole 24 Ore, 22 maggio 2o10

Palermo è seppellita dai rifiuti,
i sacchi neri invadono le scuole

La Stampa, 14 maggio 2010

Ehm, scusate il francesismo utilizzato nel titolo, ma mi sono lasciato un attimo trasportare dall'emozione. No perchè siccome ora dell'immondizia che invade le strade di Palermo se ne è occupato anche un quotidiano come Le Monde (pdf) - letto e straletto in tutto il mondo, non come 'sti 4 giornaletti elencati qui sopra - statene certi, la notizia diventerà degna di Tg1, che stasera ne parlerà sicuramente. Alcuni antiitaliani sospettano già da qualche tempo che nessun canale televisivo mostri la putrescenza palermitana perchè la città e la regione e l'Italia intera sono governate dal centrodestra di Silvio Berlusconi, e non c'è nessun Prodi o Bassolino o Iervolino da mettere in mezzo.

Minzolini ci ha ripetuto più volte che lui "non è servile" nei confronti di nessuno, che il suo è un tiggì "obiettivo ed imparziale", che continuerà a darci un'informazione "approfondita e libera": bene, questa è l'occasione di dimostrarlo. Io mi voglio fidare, stasera alle 20.00 tutti sintonizzati su Rai 1, sono certo che vedremo un bel servizio sulle strade di Palermo, immagini e monnezza, roghi e merda, gente esasperata e turisti sconcertati, grazie Le Monde, grazie Minzolini.

Fonte articolo


Share/Save/Bookmark
add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.