31/10/10

Ciacci e i Comuni Virtuosi ad “Anno Zero”!


L’assessore all’ambiente del Comune di Capannori (LU), Alessio Ciacci, giovedì 28 ottobre, sarà ospite di ‘Annozero’.

La celebre trasmissione di Rai 2 condotta da Michele Santoro nella nuova puntata in onda parlerà della drammatica situazione dei rifiuti a Terzigno in Campania e l’assessore Ciacci, che interverrà nello spazio ‘Generazioni zero’ parlerà dell’eccellenza di Capannori nel settore delle politiche di gestione dei rifiuti e della raccolta ‘porta a porta’ grazie alla quale oggi Capannori è al terzo posto in Toscana nella raccolta differenziata avendo raggiunto oltre l’81%.

Alessio Ciacci parlerà anche a nome dell’Associazione dei Comuni Virtuosi, di cui è membro del comitato direttivo, e porterà la strategia che la nostra rete ha elaborato rispetto alla risoluzione del cosiddetto problema dei rifiuti.

La presenza di Alessio Ciacci all’ importante trasmissione televisiva è un ulteriore riconoscimento all’eccellenza conquistata da Capannori e dai Comuni Virtuosi nel campo delle politiche ambientali.


Fonte articolo

add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.