05/01/11

Ridate la scorta a Clementina Forleo!


Un incendio doloso ha distrutto la masseria di Clementina Forleo. I suoi genitori morirono in un incidente stradale dopo delle minacce telefoniche. Clementina è stata coinvolta in un incidente a Cremona a fine 2009, forse un attentato o un avvertimento. Clementina non ha la scorta (a differenza di Fede e Belpietro ad esempio). Le è stata tolta nel 2010. Chiedo che le sia immediatamente restituita.
"Brindisi, a fuoco la villa di Clementina Forleo "Ancora ignote le cause". proprio sfortunata la Forleo! Dopo essersi beccata la maledizione sinistra, il trasferimento d'ufficio, il "declassamento"dal CSM (dichiarata buona solo per organismi collegiali, non monocratici), la querela da parte della collega prestata alla politica Finocchiaro, ora pure la casa! Si tratta forse della stessa Forleo che distingueva tra guerriglieri e terroristi? Di quella Forleo che aveva depositato i testi (che poi non poté utilizzare al processo) delle intercettazioni di Giovanni Consorte le cui telefonate con Fassino e D'Alema erano finite su tutti i giornali? Quello stesso giudice che per tale richiesta fu giudicato incompatibile col suo ruolo dal CSM e quindi trasferita?".

di Amedeo Ronchi


Fonte articolo

add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.