13/02/11

Un successone! Per la questura erano 3 milioni di persone!

sit in pdlLa manifestazione del Pdl a Milano – circa 150 persone

Ho guardato le principali testate giornalistiche Italiane, Repubblica parla di circa 150 persone, come riporta anche il Corriere della Sera e Il Fatto Quotidiano, Il Giornale evita di dare numeri, idem Libero (chissà perchè eh?), allora per scrupolo ho dato un occhiata su l’Ansa (per evitare di sentirmi dire che la fonte è di parte) che addirittura parla di “alcune decine di persone”, riferendosi al sit-in di Milano, davanti al Palazzo di Giustizia, in sostegno del premier Silvio Berlusconi … ma tranquilli ragazzi sta sera la questura vi dirà che erano circa 3 milioni di persone!

E se non bastasse non sono mancate le critiche e lo sdegno dei tanti passanti disgustati dalla protesta di quello sporadico numero di sostenitori del premier … insomma un successone!

E pensare che al “NO B DAY” del 1° maggio 2009 dove secondo la questura c’erano circa 250 mila persone (per gli organizzatori il doppio), gli esponenti di governo parlavano di una manifestazione “fiasco”

image

“No BDAY” 1° maggio 2009 - P.za San Giovanni – Roma - 250 mila persone

Vedi anche:

«Alla manifestazione Pdl il pubblico (pagato) di Uomini e Donne»
Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.