30/08/11

Parlamento pulito il 10 Settembre. Scelgo io chi siede in Parlamento !!


Per gli altri plurieletti clicca qui

Il 10 Settembre a Roma siamo chiamati ad una mobilitazione di massa dei meetup e del MoVimento 5 stelle per reclamare le 350.000 firme raccolte nei trascorsi V-day a favore di una legge d’iniziativa popolare che cacci i condannati in via definitiva dal parlamento, ponga il limite di due mandati e reintroduca la preferenza diretta.

Le firme sono state nascoste in cantina ma i cittadini non dimenticano il loro atto di Democrazia e lo ricordiamo alla CASTA il 10 SETTEMBRE prossimo

Ti proponiamo la “discesa collettiva” a Roma in pulman con partenza da Cascina con tappe a Pontedera – Empoli – Firenze ed Arezzo

Il costo è di € 18,00 a persona con rientro entro la mezzanotte

Per ulteriore info e per iscriversi : Lista civica MoVimento 5 Stelle Empoli: empoli5stelle@gmail.com

Cliicca e diffondi il volantino:

NON POSSONO IGNORARCI, NON POSSONO FAR FINTA DI NIENTE ! Dove sono finite le firme ? La casta risponda !

Non esiste nessuna speranza con i politici attuali, sono dei “non legislatori arricchiti” pronti a vendersi al migliore offerente, guardoni super pagati, Condannati in via definitiva, plurieletti da decenni ….

10 Settembre a Roma per il PARLAMENTO PULITO prepariamoci a mandare in Parlamento persone oneste e pulite che non ne facciano un mestiere ma un servizio civile e trasparente !!!”

LINK DEL MEETUP FIRENZE SU CUI SI DISCUTE DELL’ARGOMENTO: http://www.meetup.com/MoVimento5stelle-Firenze/boards/thread/14584641/0/

10 Settembre a Roma per il PARLAMENTO PULITO prepariamoci a mandare in Parlamento persone oneste e pulite che non ne facciano un mestiere ma un servizio civile e trasparente !!!”

Fonte articolo

3 commenti:

  1. Io vivo a Roma ed ovviamente ci voglio essere...a che ora è l'appuntamento in piazza?

    RispondiElimina
  2. per il momento non ho trovato scritti da nessuna parte gli orari.... appena trovo qualcosa lo metto scritto nel banner in alto alla homepage....

    RispondiElimina
  3. Nel primo pomeriggio del 10 settembre chiederò conto in piazza Montecitorio del silenzio sulla legge Parlamento Pulito, di 350.000 firme per una nuova legge elettorale chiuse nello scantinato del Senato dal dicembre 2007.

    http://www.beppegrillo.it/2011/09/cozza_day/index.html

    RispondiElimina

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.