12/09/11

Il Cozza Day non esiste. Ecco come è stato cancellato dai media


Nel video, la rassegna stampa molto rassegnata di oggi pomeriggio, tra le 16 e le 17, quando il Cozza Day era iniziato già da un pezzo e sia piazza Navona che piazza Montecitorio erano strapiene.

L'Ansa, Il Messaggero, Adnkronos, Il tempo, La Stampa, L'Avvenire, Il Corriere, Il Manifesto, L'Unità, Il Foglio, Il Giornale, Il Mattino, Il Post, Il Resto del Carlino, Il Riformista, Il Secolo XIX, Il Sole 24 ore, Italia Oggi, RaiNews24, Sky TG24, Libero, Linkiesta, TgCom, L'opinione: ecco l'elenco delle testate online che hanno distrattamente evitato di riportare anche una sola breve sul Cozza Day, tra le 16 e le 17, nonostante piazza Montecitorio e piazza Navona fossero già piene da molto tempo. In compenso si occupavano di tutto quello che potete controllare voi stessi, scaricando il pesante file con tutte le screenshot.

Alle 17, solo Il Fatto Quotidiano, Repubblica e TMNews (Apcom) riportavano correttamente di quanto stava accadendo. L'Unità menzionava solo una manifestazione dei Viola e degli Indignados, evitando di parlare di Beppe Grillo e del Movimento Cinque Stelle.

Tre su ventisette. Quando si dice l'informazione obiettiva ed equilibrata.

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.