25/09/11

Paolo Barnard – Il Delirio dell’economia

Visto che qualcuno è riuscito a far sparire il sito di Paolo Barnard contenente tutta la sua opera, noi abbiamo deciso di pubblicare ancora le sue riflessioni-rivelazioni, più significative. Nei video troverete i concetti esposti anche in articoli già pubblicati, ma per il modo, l’ordine di discussione e facilità di esposizione il video aumenta la comprensione della drammaticità dei fatti. E’ la conferma, a più di due anni di distanza dalla data della registrazione, che il grande reporter aveva visto giusto. Consiglio vivamente di trovare il tempo per guardarli.

Prego inoltre tutti di divulgare questi video. Quando saremo in tanti a conoscere la verità, allora i camerieri del potere, i politici, non potranno più ignorare o fingere di ignorare il grande inganno altrimenti saranno scavalcati da uomini nuovi.







Fonte articolo

1 commento:

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.